HALLOWEEN – NOTTE DI MAGIA A RAINBOW MAGICLAND
Valmontone, 18 ottobre 2011 – La notte di Halloween è festa a Rainbow MagicLand.
Il Parco divertimenti di Roma il 31 ottobre resterà aperto tutto il giorno fino a mezzanotte.
Zucche giganti, vecchi cimiteri, fantasmi, streghe, ragni e pipistrelli coloreranno le strade regalando agli ospiti emozioni da brivido.
Madrina della giornata la showgirl Pamela Camassa, che presenterà alle 16:00 nel Kid Show una sfilata in maschera di tutti i bambini presenti al Parco. Le maschere più belle, scelte da un’insindacabile giuria di fate, stregoni e vampiri, saranno premiate da Gattobaleno in persona.
Unici ed entusiasmanti spettacoli trascineranno il pubblico in un vortice di emozioni targate Halloween.
Al Gran Teatro “Dolcetto o scherzetto”, un musical dove non mancheranno di certo atmosfere incantate: originali performances dello staff artistico che si esibirà in eccezionali coreografie e numeri circensi che lasceranno tutti a bocca aperta.
Per gli amanti del brivido sarà invece “Demonia” a calcare le scene: uno spettacolo straordinario che farà rivivere esseri mostruosi e creature orripilanti provenienti dall’oltretomba.
E ancora sfilate di carri abitati da zombie e le splendide esibizioni dei ballerini per le vie del Parco.
Una notte molto speciale e ricca di soprese dove immergersi insieme alla famiglia o agli amici per trascorrere un Halloween diverso dal solito.
Rainbow MagicLand resterà aperto anche martedì 1 novembre fino alle 18:00 per poi dare appuntamento a tutti al prossimo anno.

RAINBOW MAGICLAND – NOTTE BIANCA PER SALUTARE UNA STAGIONE RICCA DI SUCCESSI
Sabato 1 ottobre Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma ai suoi primi mesi di vita, ha festeggiato una stagione ricca di successi.
Per salutare l’estate, la musica e lo spettacolo hanno animato tutta la notte le strade del Parco.
Attrazioni e negozi aperti fino alle 2:00, musica anni ’70-’80 e una sfilata di alta moda sono stati gli ingredienti della serata.
Al castello di Alfea “Notte sotto le stelle”, sfilata condotta da Lorena Bianchetti che ha visto l’alternarsi di giovani stiliti come Salvatore Colella, Natalia Rinaldi e ancora i brand RossoRame, di Bruno Simeone e Daniele Del Genio e Così Nero Quasi Blu di Federica Martin Wedard.
Non ha bisogno di presentazioni invece l’ospite d’onore, Gai Mattiolo. Lo stilista, che durante la serata ha ricevuto una targa come premio al suo genio e al suo estro riconosciuti in tutto il mondo, ha presentato alcuni dei suoi straordinari abiti incantando il pubblico presente.
Un importante spazio è stato dedicato anche alla danza. Sul palcoscenico si sono alternati in splendide esibizioni i ballerini del Centro Studi Danza di Roma, del coreografo Piero Moriconi, che hanno offerto al pubblico entusiasmanti intrattenimenti musicali. Apprezzati ospiti anche i Ghost, giovane gruppo musicale vincitore del premio “Wind Music Awards” di quest’anno, che hanno fatto scatenare tutti i presenti con le loro coinvolgenti canzoni.

Dopo solo tre mesi di apertura
record di presenze al Rainbow MagicLand
Roma, 12 settembre 2011 - Oltre 30.000 persone, 17.000 il sabato e 15.000 la domenica, hanno visitato nel weekend appena trascorso il Parco divertimenti di Roma Rainbow MagicLand, situato a Valmontone, a trenta minuti d’auto dalla capitale. Numeri che confermano il successo di un Parco che, aperto al pubblico da solo tre mesi, si sta già ritagliando un posto importante nel settore dell’entertainment e conta di posizionarsi tra i primi Parchi divertimento europei.
35 attrazioni, 2 teatri, un palazzetto multifunzionale, 28 punti ristoro, un parcheggio con 5.500 posti auto: Rainbow MagicLand si inserisce con 600.000 mq di superficie, all’interno del polo turistico Integrato di Roma-Valmontone (1.500.000 mq di estensione totale).
Il complesso comprende, oltre il Parco, il Fashion District Valmontone Outlet e un centro alberghiero in fase di progettazione.